Translate

venerdì 24 ottobre 2014

Stanlio & Ollio 2015.... il Calendario in Italiano!



E' in arrivo il calendario 2015 di Stanlio e Ollio!

Un'iniziativa dalla Germania:
Un nuovo calendario che si ripromette di festeggiare il 125esimo COMPLEANNO DI STAN LAUREL.

Per quest'occasione speciale il ricercatore Michael Ehret (collaboratore alla realizzazione del documentario "Laurel & Hardy - Una Vita Magicomica - Their Lives and Magic" e del recentissimo documentario "La Fabbrica della Risata - The Lot of Fun", che abbiamo descritto qui) ha selezionato alcune foto della coppia tratte dal suo archivio personale, fatto di positivi e negativi recuperati da collezionisti, aste e archivi dismessi.

Un totale di 13 rarissimi scatti, quasi tutti inediti, professionali o amatoriali, che ci mostrano Stan Laurel & Oliver Hardy nella loro vita privata, dietro le quinte e nei loro tour in giro per il mondo.
Ce n'è anche una scattata in Italia!

Il calendario è prodotto in quadricromia, in formato orizzontale DIN A3 (42 x 29,7 cm; aperto 42 x 59,4 cm); ha uno spazio specifico per le annotazioni e include le festività più importanti tedesche, austriache, svizzere, inglesi, irlandesi, francesi, italiane, olandesi, belga e americane.

In questo vero e proprio Calendario Internazionale dedicato a Stanlio & Ollio, tutti i mesi ed i giorni della settimana sono riportati in Tedesco, Inglese, Francese, Italiano ed Olandese.

Vi farà divertire! ArrivedoOorci!

Si può ordinare QUI tramite Paypal: Europa: € 19.90 (incl. spedizione postale).

Se poi siete curiosi, guardatevi tutto il sito www.laurelandhardyshop.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Scusate per la moderazione dei commenti ma siamo sotto attacco spam...